Scansioni 3D

Realizziamo scansioni 3D di qualsiasi oggetto. Voi ci portate il particolare, noi vi forniamo in tempi stretti la scansione 3D importabile direttamente all’interno di un gran numero di CAD o visualizzatori di modelli poligonali. La tecnologia di scansione è trasversale ed utilizzabile in svariati settori, dal design all’industria, alla digitalizzazione e censimento dei beni culturali.

La scansione 3D con Tecnologia blue light e riconoscimento della morfologia dell’oggetto è un metodo di scansione a luce strutturata che consente di ottenere un modello poligonale ad elevata risoluzione dell’oggetto acquisito, consentendo misure 3D altamente accurate e certificabili con report ad hoc. Tale modello è inoltre una ottima base per il reverse engineering.

scansioni 3D

Gli scanner 3D a luce blu consentono di scavalcare quelli che erano i problemi della precedente generazione di scanner ottici a luce strutturata a luce bianca.

Superfici non scansionabili perché nere o riflettenti possono essere ora acquisite senza alcun trattamento superficiale. Inoltre, grazie alla nuova funzione di riconoscimento della morfologia dell’oggetto, l’utilizzo di marker è ridotto al minimo.

After Type Press Enter to Search